- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il Real Madrid dopo aver vinto la Uefa Champions League programma le prossime mosse di mercato. L'obiettivo numero uno per la porta dei Blancos è il numero uno del Napoli David Ospina. Ma nelle ultime ore qualcosa in quel di Madrid par essere cambiato e lo sguardo della dirigenza spagnola pare essersi spostato su un profilo totalmente opposto a quello dell'estremo difensore partenopeo.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Victor Ospina si allontana dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano napoletano:
"Non più un portiere esperto, oltre i 30 anni, che può far comodo in panchina, ma un profilo giovane e in rampa di lancio, pronto a lanciarsi in futuro a Madrid. Questo il progetto che sembra prendere corpo nella testa dei dirigenti del Real, fresco campione di Champions League: i blancos, infatti, sarebbero molto vicini a Gabriel Slonina, 18enne portiere americano in forza ai Chicago Fire in Mls che potrebbe arrivare in Europa dalla porta più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA