Il Real Madrid dopo aver vinto la Uefa Champions League programma le prossime mosse di mercato. L'obiettivo numero uno per la porta dei Blancos è il numero uno del Napoli David Ospina. Ma nelle ultime ore qualcosa in quel di Madrid par essere cambiato e lo sguardo della dirigenza spagnola pare essersi spostato su un profilo totalmente opposto a quello dell'estremo difensore partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ospina si allontana dal Real Madrid di Ancelotti: i Blancos virano sul baby Slonina
Ospina si allontana dal Real Madrid, vicina la permanenza in maglia Napoli? Ecco le ultime notizie sull'estremo difensore dei partenopei
Il Napoli torna a sperare, Ospina esce dai radar del Real Madrid
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Victor Ospina si allontana dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano napoletano:
"Non più un portiere esperto, oltre i 30 anni, che può far comodo in panchina, ma un profilo giovane e in rampa di lancio, pronto a lanciarsi in futuro a Madrid. Questo il progetto che sembra prendere corpo nella testa dei dirigenti del Real, fresco campione di Champions League: i blancos, infatti, sarebbero molto vicini a Gabriel Slonina, 18enne portiere americano in forza ai Chicago Fire in Mls che potrebbe arrivare in Europa dalla porta più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA