00:08 min

ultimissime calcio napoli

Real Madrid, Ancelotti perde un suo pupillo per il 2023: salta il Napoli

Giovanni Pietropaolo

Dalla Spagna giungono la ricostruzione e l'esito dell'infortunio del calciatore madridista: ecco quante partite salta

Prosegue la sfortuna madridista. Un altro calciatore - l'ennesimo si unisce alla lista infortunati. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti perde anche Eduardo Camavinga. Il centrocampista ha rimediato in un infortunio durante l'allenamento con la Francia. Andiamo nel dettaglio.

Real Madrid, infortunio per Camavinga: i dettagli

—  

Di seguito l'estratto raccolto da Relevo: "Durante un allenamento con i Blues, il giocatore del Real Madrid ha ricevuto un colpo involontario dal suo compagno di squadra Ousmane Dembélé. (...) La Federcalcio francese ha annunciato che il calciatore del Real Madrid Eduardo Camavinga ha riportato una distorsione al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale francese. In assenza di ulteriori accertamenti per conoscere l'esatta entità dell'infortunio, si stima che il centrocampista bianconero resterà fuori almeno fino alla fine dell'anno. (...) Le partite del Real Madrid che salterà Eduardo Camavinga dopo l'infortunio con la squadra francese sono contro Napoli, Granada e Villarreal in casa e le visite a Cadice, Real Betis, Union Berlino e Alaves".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.