ultimissime calcio napoli

Ravezzani esulta: “La sentenza non poteva essere diversa. Vi spiego…”

Giovanni Ibello

Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia, negli ultimi giorni è stato molto ostile al Calcio Napoli (in particolare verso il presidente De Laurentiis, reo di aver violato il protocollo antiCovid). Il collega commenta così la sentenza del...

Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia, negli ultimi giorni è stato molto ostile al Calcio Napoli (in particolare verso il presidente De Laurentiis, reo di aver violato il protocollo antiCovid). Il collega commenta così la sentenza del Giudice sportivo Mastrandrea che ha comminato al Napoli il 3-0 a tavolino più la penalizzazione di un punto in classifica. Queste le parole del collega riprese dalla nostra redazione:

"La cosa incredibile è che qualcuno per oltre una settimana abbia cercato di produrre improbabili giustificazioni per cambiare una sentenza che non poteva essere diversa. Juve-Napoli: 3-0 a tavolino.

La cosa incomprensibile è che hanno creato un protocollo per non fermare il calcio a causa del Covid e proprio quando si verifica la necessità di metterlo in pratica molti si stupiscono e chiedono di cambiarlo".