L'allenatore Massimo Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rastelli: “Difficile sostituire uno come Koulibaly, importante riuscire a tenerlo”
L'allenatore Massimo Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano
Le parole di Rastelli
"Il rinnovo di Mertens dipende da un po' di cose. Da cosa si è detto con la società, da come si è conclusa la stagione a livello di prestazioni, di utilità alla squadra, di rapporto con l'allenatore e soprattutto di cosa sente lui. Dal punto di vista realizzativo il suo l'ha fatto e poi è un leader molto carismatico, è importante per la rosa azzurra. Koulibaly? Giocatore che ha dimostrato il suo valore, nel Napoli ce ne sono solo altri 5-6 così come Anguissa. Fa parte della spina dorsale di Spalletti, sarebbe importante riuscire a tenerlo. Si può migliorare ma perdere pezzi renderebbe tutto più difficile. KK è un giocatore molto utile e maturo, sostituirlo sarebbe difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA