- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 31: Giacomo Raspadori of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefan Schwoch, ex attaccante, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal.
Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La partita di Sampdoria-Lazio l'ho commentata e posso dire che i biancocelesti hanno tenuto bene 90 minuto ma se non la chiudi e sei bilico rischi sempre.
La Lazio di oggi non è arrivata ancora ad esprimere il livello di quel Napoli che Sarri aveva, gli posso dar ragione sul fatto che la profondità della rosa all'epoca era inferiore a quella attuale. Dopo il Barcellona di Guardiola il Napoli di Sarri è quello che mi ha divertito di più".
"Sarebbe ingiusto parlare di bocciatura per Raspadori, in partita non è facile inserirsi in un contesto nuovo. Giocare col Sassuolo ha una pressione ovviamente diversa da quella di giocare con il Napoli, si deve abituare a questo dettaglio ma sono sicuro che ha le carte giuste per farlo, è un giocatore che dà grande qualità agli azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA