- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giacomo Raspadori (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato del Napoli che venerdì affronterà il Sassuolo prima della sfida di Champions League contro l'Eintracht. Inoltre ha commentato anche l'infortunio di Raspadori. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Peccato l’infortunio di Raspadori anche perché c’è il Sassuolo e anche da punto di vista sentimentale sarebbe potuto essere un momento speciale per lui, anche perché Spalletti è molto sensibile a questo aspetto per quanto riguarda le ex squadre degli azzurri. È un peccato anche per la Champions perché Giacomo ha dimostrato di essere un giocatore importante in questa competizione. Vedremo con gli esami strumentali l’entità del suo infortunio. Fino a questo momento non c’erano stati grossi problemi per quanto riguarda gli infortuni grazie alla bravura di Spalletti e il suo staff ".
Sulla panchina della Salernitana
"Semplici, Iachini, Paulo Sousa e Farioli potrebbero allenare la Salernitana".
Sullo scudetto
"Spalletti si arrabbierà, ed è giusto, ma credo che il Napoli possa dare baci e abbracci a questo campionato. Lui fa benissimo a tenere calmi tutti, perché poi potrebbe essere dannoso e apparire anche arrogante. Ma la consapevolezza c’è, questa è una squadra forte che sta raccogliendo quello che merita. I + 15 proietta questa squadra nella storia, ma è chiaro che Spalletti rallenti e spinga a mantenere tranquillo l’ambiente".
Sulla sfida di venerdì
"Venerdì non mi aspetto un turnover, ma una gestione. Anche se ormai con i 5 cambi cambia un po’ tutto, ma ci sarà una gestione anche perché l’Eintracht Frankfurt è una squadra che gioca".
Sui cambi contro il Sassuolo
"Non so quanti cambi faccia Spalletti venerdì, sicuramente ci sarà gestione in ottica Champions. Probabilmente ci saranno due-tre cambi anche perché se lo può permettere non per la classifica, ma perché ha una rosa tale che non ti fa avvertire la differenza. È giusto gestire perché comunque anche le energie nervose vanno via ad una squadra che da 3 partite ha gli stessi titolari. Se giocano Mathias Olivera, Ndombelè, Elmas o Politano non mi sorprenderei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA