- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 10: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato la possibilità di esordire in Champions League per Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo contro lo Spezia ha offerto una prestazione perfetta ma è riuscito ugualmente a siglare il gol partita.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"L'uomo del gol decisivo, dell'1-0 firmato a un minuto dal novantesimo sparando in porta il pallone più pesante e rovente possibile: senza Osimhen, infortunato e neanche banalmente, a Spalletti faranno molto comodo le soluzioni alternative. In campionato e in Champions.
Già, la grande coppa: la prima non è andata, nel senso che con il Liverpool non è entrato, però l'impressione è che mercoledì a Glasgow possa celebrare il suo esordio. Dall'inizio o a partita in corso, si vedrà: basterebbe esserci. Basterebbe un Raspa-gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA