Questo pomeriggio, alle ore 15:00, si è disputata la sfida al Maradona tra Napoli e Spezia, valida per il sesto turno di campionato di Serie A. Al termine di un equilibrio, regnante sino alla fine dei giochi, il match è terminato con una vittoria preziosa per i padroni di casa. Il club ligure si conferma la bestia nera degli azzurri, i quali, tuttavia, riescono a dar seguito alla bella vittoria in Champions con il Liverpool. Jack Raspadori autore del gol decisivo. Nel post-partita è intervenuto Raspadori ai microfoni di Dazn per analizzare l'incontro odierno.
ultimissime calcio napoli
Raspadori: “Gol da brividi, resterà impresso nel mio cuore. Napoli? È la scelta giusta”
Raspadori: "Sono contento per il gol, ricorderò sempre questo momento"
Di seguito le dichiarazioni del calciatore azzurro:
"Segnare sotto la curva azzurra, è pazzesco. È un momento emozionante. Dovevamo vincere, questa partita era importante. Ci abbiamo creduto fino alla fine".
Sulle emozioni vissute
"Segnare questo gol è una delle emozioni più bella che abbia mai vissute. Questo momento e questo gol resteranno impressi nella mente e nel mio cuore. Sono ancora all'inizio, la squadra mi ha messo nelle condizioni di firmare questa rete".
Sulla scelta di restare in campo
"Sono stato fortunato in occasione del gol. Non stavo più in piedi dopo il vantaggio, ma sono contento di questo momento".
Sul lavoro del Napoli contro le squadre medio-piccole
"Dobbiamo cercare di limare alcuni dettagli, fondamentali per vincere. Sarà opportuno fare qualcosina in più anche in attacco".
Sull'ambintazione nello spogliatoio azzurro
"Questo gruppo è fantastico, composto da bravissime persone, prima di abili calciatori. Ho tanto entusiasmo, entrare in questo gruppo in particolare è molto semplice per un ragazzo come me. Sceglierei sempre il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA