- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Questa sera si disputerà il match rilevante tra Napoli e Rangers, valido per il ritorno dei gironi di Champions League. Con la qualificazione ormai già in tasca, gli azzurri sono a caccia di un successo per blindare il primo posto del Gruppo A. Diramate le formazioni ufficiali, nel pre-partita Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune parole sull'incontro da disputare ai microfoni di Sky Sport.
Di seguito le dichiarazioni del ds azzurro:
"Abbiamo un reparto scouting molto efficiente, ci siamo preparati molto prima e concordato gli obiettivi con Luciano. Abbiamo fatto le nostre valutazioni e le abbiamo proposte al tecnico: siamo andati in coro. C'è uno scambio nel quotidiano, facciamo confronti costantemente, avevamo le idee chiare sin dal principio".
Sul nuovo ruolo di Raspadori
"La posizione di partenza è quella di Kvara, ma potrebbe cambiare anche a gara in corso. Andrà dove meglio crede con il pallone tra i piedi in mezzo al campo... Spalletti ha fatto sempre bene ed anche questa sera ha preso decisioni importanti".
Sul raggiungimento degli ottavi
"Siamo contenti, è un grande risultato. Ma siamo con i piedi per terra, vogliamo capire quali sono i nostri limiti. Dobbiamo migliorarci sempre".
Sul rendimento dei difensori centrali arrivati al Napoli
"Ho giocato da difensore a livelli inferiori... ma è il mister ad insegnare i concetti ai centrali. A Luciano piace tanto giocare da dietro, vuole che i calciatori giocano bene a calcio, tutti devono avere una discreta velocità. Questo è il nostro ragionamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA