00:07 min

ultimissime calcio napoli

Raspadori alla ricerca del gol perduto, la Lazio un amuleto per l’attaccante: il dato

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Contro la Lazio sarà schierato probabilmente titolare Jack Raspadori, a digiuno dal gol ormai da troppo tempo; una statistica, tuttavia, sorride all'attaccante italiano in vista della sfida odierna contro la Lazio

In seguito alla sconfitta in finale di Supercoppa contro l'Inter, il Napoli è costretto a rialzare la testa ed a fronteggiare la Lazio con l'atteggiamento emerso nel torneo andato in scena nel deserto. Scoccata l'ora del riscatto, Jack Raspadori può rappresentare l'arma principale di Mazzarri per far fronte all'emergenza e per ritrovare un gol perduto ormai da tempo. Ma i biancocelesti, tuttavia, potrebbero fungere da portafortuna per l'attaccante italiano, il quale ha siglato la sua prima rete in Serie A proprio contro i capitolini nella vittoria del Sassuolo per 2-1 l’11 luglio 2020. Secondo quanto svelato da Eurosport, contro i biancocelesti anche l’unica partita nel massimo campionato in cui ha sia segnato una rete che fornito un assist vincente (successo del Sassuolo al Mapei Stadium per 2-1 il 12 dicembre 2021).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.