- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 10: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, dove ha parlato di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Giancarlo Padovan a :
"Non so se sia nata una nuova Italia, ma l'Europa ormai è il giardino dell'Italia di Mancini: un europeo e un paio di final four di Nations League. Questa è una squadra viva, con Raspadori e Di Lorenzo che si sono messi in grande evidenza. È una Nazionale che ha giocato per necessità col 3-5-2, ma ha reso molto bene. Dimarco è stato eccellente a tutta fascia, sarà una soluzione anche per l'Inter. E anche Bonucci, a tre funziona meglio che a quattro. Non sono d'accordo che è un grande rimpianto, semplicemente questa Italia è un nuovo inizio.
"Raspadori il nuovo Paolo Rossi? Sì, può esserlo davvero! Raspadori ha la tecnica e il fiuto del gol di Paolo, sono doti innate. Ha il senso dell'opportunismo e fa gol con mezza occasione. E poi è versatile come lo era Paolo, sa fare bene ovunque, segna con continuità. Bisogna dargli solo fiducia. Il rimpianto della Gazzetta e del Corsport forse è quello di non avergli dato fiducia nelle qualificazioni Mondiali. Ma chi poteva sapere che Raspadori fosse un giocatore già così pronto. Sarà una risorsa importante per l'Italia e per il Napoli. Raspadori ha fatto tanta anticamera nel Napoli, per me dovrebbe diventare un titolare fisso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA