- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Giacomo Raspadori of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo il pareggio per 0-0contro la Fiorentina. A seguire le sue principali parole.
"Potevo far meglio nell'occasione avuta in modo da vincere e portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo guardare avanti, preparare la prossima partita che da ora si giocherà ogni tre giorni, bisogna guardare avanti".
Zona preferita
"La zona centrale del campo è quella dove sono più a mio agio. Sono qui per aiutare i compagni di squadra a fare meglio. Il mio nuovo mondo? Naturalmente è bello, stimolante, allenarsi e giocare con questi grandi calciatori. Dalla mia cerco di allenarmi nel migliore dei modi e dare quello che posso".
Equilibrio
"La cosa fondamentale è affrontare tutto con equilibrio, lavorare a testa bassa. L'unico mezzo per arrivare agli obiettivi è il lavoro, me lo dico da sempre e ho intenzione di andare avanti così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA