- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giacomo Raspadori (Getty Images)
L'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 sull'Empoli di questa sera. A seguire le sue principali parole.
"Dieci vittorie di fila sono tante ma penso che per quello che stiamo esprimendo, per la voglia che mettiamo in campo, sono meritate. Sono frutto del lavoro, della mentalità che si è creata. Ora dobbiamo continuare così con questa voglia e portare a casa i risultati. Loro hanno disputato un'ottima partita e ciò ha fatto perdere lucidità non riuscendo a sbloccarla subito. Chi entra riesce sempre a dare una mano e oggi ci ha permesso di avere quel passo in più che fa la differenza giocando così di frequente".
Sul suo ruolo
"Una delle cose che ci sta aiutando è mettersi a disposizione del compagno. La voglia di mettersi nelle condizioni di fare sempre meglio. Oggi abbiamo anche rincorso, ho visto le cose fatte per bene con la mentalità giusta. Si cerca l'aiuto del compagno".
Sulla sosta
"Non credo sia un problema. Stiamo lavorando nel migliore dei modi e vogliamo affrontare tutte le partite così. La pausa sarà di aiuto, stiamo avendo tanti impegni e servirà sfruttarla nel migliore dei modi. Ma non è ancora tempo di pensarci perché sabato avremo una partita importantissima, come tutte. Per ora è ancora presto per fermarsi a parlare di questo. Andremo avanti con volontà e passione".
Sullo spogliatoio
"C'è un'atmosfera magica, un grande entusiasmo. Pronunciare la parola magica? Non c'è una parola magica ma la volontà di andare avanti tutti nella stessa direzione. Si è visto da parte di chi sta fuori, di chi entra dopo. Ciò ha portato a fare questa serie di risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA