03:46 min

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Felice per il risultato, Spalletti mi dà fiducia. Gol più bello? Quello di stasera”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni di Raspadori nel post-gara di Ajax-Napoli

Una partita a senso unico, colma di acuti strabilianti. L'Ajax non sapeva che pesci prendere, mentre il Napoli intanto regalava spettacolo in campo. Perché la sestina degli azzurri non soltanto blinda parzialmente la qualificazione agli ottavi di Champions, ma è un'impressionante prova di forza della squadra di Spalletti. Al termine di un sublime incontro, Jack Raspadori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita per commentare una prestazione da urlo da parte dei partenopei.

Raspadori: "Il segreto del Napoli è la forza del gruppo"

Di seguito le dichiarazioni del calciatore azzurro:

"È stato un grande risultato voluto. Siamo molto contenti di questa prestazione, dobbiamo contonuare così ed avere la voglia di migliorarci giorno dopo giorno".

Sulle richieste di Spalletti

"Il mister mi da tanta fiducia. Da quando sono arrivato qua, la società e il tecnico mi hanno offerto la dimostrazione di volermi a tutti i costi e di credere in me. Se sto riuscendo a mettere in mostra le mie qualita, è perché c'è una squadra alle spalle che mi sta aiutando ad esprimere al meglio. La forza di questa squadra è il gruppo".

Sugli obiettivi stagionali

"Credo che l'importante sia la crescita della squadra. Ci serve avere questa volontà nell'essere ognuno a disposizione dell'altro. Possiamo ancora migliorare ed esprimerci al meglio. Questa è stata una grande partita, ma dobbiamo ripartire alla grande".

Sul gol più bello siglato in Champions

"Sicuramente quello di stasera perché realizzato di testa, la quale non è la mi qualità migliore".