00:21 min

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Ecco su cosa potevamo fare di più. Garcia tecnico giusto. Su Kvara…”

Enrico Esposito

L'attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della vittoria sul Verona

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della vittoria sul Verona.

Le parole di Raspadori

—  

"Abbiamo fatto quello che dovevamo fare dando il 100%, questa è una vittoria veramente importante. Peccato per il gol subito anche perché potevamo fare qualche rete in più. Bisogna prendere tutto quello che c'è di positivo da questa gara e andare a martedì. La scelta del mister di schierarmi dal 1'? Il mister fa le scelte in base al tipo di partita, noi siamo con la testa collegata per cercare di fare prestazioni con questo spirito. Garcia è il tecnico giusto per un Napoli che vuole competere per gli obiettivi stagionali fino in fondo? Assolutamente. Noi stiamo facendo il massimo per vincere, il calcio è la più grande passione che abbiamo come per il mister. Abbiamo questa mentalità e ambizione. Kvara? Avere compagni con questa qualità ti aiuta sicuramente. Una delle cose importanti della partita di oggi è stato giocare l'uno per l'altro sacrificandoci visto che ci venivano a prendere uomo contro uomo. Il mio ruolo preferito? Io mi sento punta centrale come ho già detto, ma per caratteristiche so di poter giocare dove c'è bisogno. L'Italia andrà all'Europeo? La mentalità deve essere quella di dover vincere tutte, e in base a questo dobbiamo andare per forza all'Europeo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.