- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giacomo Raspadori (Getty Images)
Giacomo Raspadori, dopo le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, ha parlato questa sera ai microfoni anche di DAZN dopo la vittoria per 2-0 sull'Empoli. A seguire le sue principali parole.
"C'è grande entusiasmo nello spogliatoio, l'anno scorso si sono persi sei punti con l'Empoli. Sono una squadra organizzata e precisa, siamo stati meno precisi del solito. Io in primis ho avuto occasioni dove potevo fare meglio. Ma se vogliamo andare avanti come stiamo facendo dobbiamo giocare ogni partita come una finale".
Sulla mentalità
"La mentalità su cui stiamo lavorando è la base dei nostri successi. Fare tante vittorie ci dà continuità, siamo bravi a resettare tutto dopo ogni vittoria. Questo è il segreto che ci sta ripagando, poi ci sono i compagni che entrano dalla panchina e danno quel qualcosa in più, l'aiuto in più".
Sulla sosta
"Dobbiamo rispettare il calendario, abbiamo bisogno di recuperare perché si è giocato tanto. La nostra gioia più grande è quella di scendere in campo, potevamo anche continuare a giocare per due mesi. Ma ci sarà la sosta ed è dunque l'occasione giusta per recuperare le energie e staccare un po' la testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA