- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Marcus Rashford of Manchester United during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Marcus Rashford potrebbe essere vicino alla fine della sua avventura con il Manchester United. L'attaccante inglese, 27 anni, è stato inserito nella lista dei possibili partenti dal club per fare cassa e finanziare nuovi investimenti sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la società aveva già considerato questa opzione durante l'estate, ma la mancanza di acquirenti ha bloccato l’operazione. Cresciuto nel vivaio dei Red Devils, l'inglese è stato uno dei simboli del club negli ultimi anni, ma il suo rendimento attuale non giustifica più la sua permanenza nella squadra allenata da Ruben Amorim.
Così il Manchester United vorrebbe sfruttare il valore di mercato del giocatore per ottenere una plusvalenza, come fatto con Scott McTominay. Tra le squadre potenzialmente interessate a Rashford spunta il Napoli. Gli azzurri, sempre attenti alle opportunità di mercato, potrebbero sondare il terreno per l’attaccante inglese, considerandolo una valida opzione per rinforzare il reparto offensivo. Tuttavia, molto dipenderà dal prezzo richiesto dallo United e dalla volontà del giocatore di lasciare l’Inghilterra per confrontarsi con un campionato diverso come la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA