Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, commentando la sconfitta dei blucerchiati contro il Napoli in campionato.
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, Ranieri: “Sul gol annullato Thorsby non fa fallo su Koulibaly, complimenti al Napoli e a Gattuso”
Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, commentando la sconfitta dei blucerchiati contro il Napoli in campionato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI SAMPDORIA-NAPOLI Sampdoria, Ranieri a...
Sampdoria, Ranieri a Sky Sport
"Sul gol annullato il fallo non è di Thorsby su Koulibaly ma di Keita su Ospina. Sul 2-0 del Napoli, invece, se un calciatore va a saltare e l'avversario ti dà un'ancata, in allenamento fischio fallo, poi però non sono io l'arbitro. Avevamo bisogno di un organizzatore ma abbiamo dato del filo da torcere, soprattutto nel primo tempo. La squadra ha giocato bene nei primi venti minuti e appena abbiamo rifiatato il Napoli ha preso campo. Sapevamo del valore dei giocatori del Napoli e di Gattuso. Faccio i complimenti alla mia squadra. L'importante è che i miei diano sempre il massimo. È stato un abbraccio sincero con Gattuso, gli ho fatto i complimenti. Lo facevo anche quando era il Milan perché il suo calcio non è solo grinta. Lo stimo come allenatore. Non mi sento sulla graticola. Non mi hanno dato fastidio le voci su altri allenatori per la panchina della Sampdoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA