Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei blucerchiati contro il Napoli in campionato.
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, Ranieri in conferenza: “Sul secondo gol del Napoli c’era fallo, azzurri più in forma del Milan”
Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei blucerchiati contro il Napoli in campionato. CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI RANIERI A SKY SPORT Sampdoria, Ranieri...
Sampdoria, Ranieri in conferenza
La motivazione della mia squadra è quella di arrivare a 51-52 punti. Nessuno dei miei giocatori, anche durante le partitelle, vuole perdere. Voglio vedere questo atteggiamento anche durante la partita della domenica. Non è un passo indietro dopo San Siro, anzi una conferma. Il Napoli è stato più forte di noi, perché hanno giocatori forti e più in forma di quelli del Milan. Ha giocatori di qualità come Osimhen che allunga sempre la squadra, oltre a tre centrocampisti con i piedi d'oro. A me la squadra è piaciuta, avevamo anche pareggiato ma c'è stato fallo sul portiere. Poi sul secondo gol secondo me c'era un fallo a centrocampo, ma va bene così. Per poco Davide non è riuscito a battere, o perlomeno pareggiare, contro Golia. Gli ho fatto i complimenti, perché mi piace come gioca il Napoli. E' quello che cerco anche io, qualità ma con la voglia di asfaltare l'avversario con rabbia e agonismo. Questo Napoli ha la sua rabbia ed il suo agonismo, ma in più è una squadra che gioca davvero bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA