Il tecnico dei Rangers, Giovanni Van Bronckhorst ha appena terminato la conferenza stampa prepartita. L'allenatore degli scozzesi è stato accompagnato da Steven Davis, centrocampista del club di Glasgow. Van Bronckhorst ha presentato il match ed ha acceso i riflettori su Kvaratskhelia, pericolo numero uno del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Rangers, Van Bronckhorst in conferenza: “Il Napoli è forte. Occhio a Kvaratskhelia”
Rangers, Van Bronckhorst promuove Kvaratskhelia: "Giocatore fantastico, dovremo stare molto attenti"
Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico dei Rangers:
"Dopo le ultime sconfitte stiamo bene, abbiamo avuto due giorni in più d'allenamento rispetto alla situazione normale e non vediamo l'ora di giocare. Abbiamo tutti a disposizione tranne il nostro portiere. McLaughlin non è disponibile infatti e non giocherà. Gli altrì sì".
Sui tanti gol subito da calcio piazzato
"Sì, per forza, vogliamo migliorarci in tutti i sensi, abbiamo perso con l'Ajax anche per questo e non vogliamo farlo di nuovo".
Su Morelos, bomber della squadra scozzese
"Sta migliorando fisicamente, si allena molto bene, per lui è stato difficile non giocare col PSV, ma ora è molto più focalizzato".
Sul periodo no del club e sulle due sconfitte consecutive rimediate
"Sì, ma prima ci siamo qualificati in Champions sul PSV, non abbiamo giocato bene e sappiamo che dobbiamo migliorare, ma abbiamo giocato contro due grandi squadre, negli ultimi 12 anni non siamo mai stati a questo livello, non è facile giocare con l'Ajax e se ci andiamo con 10 difensori non impariamo niente, ora abbiamo un'opportunità contro un'altra squadra di qualità e non cambia niente, proveremo a vincere con i nostri tifosi".
Sulle assenze in casa Napoli
"Osimhen è un giocatore forte, fisico, grande attaccante, ma ne hanno tanti, Simeone è diverso, Lozano non gioca sempre ma lo conosco molto bene dal PSV, è uno molto rapido. E' più di due giocatori però, sono primi in Italia, è una squadra davvero di qualità".
Su Kvaratskhelia e su Spalletti
"Nome difficile. Spalletti è un grande allenatore, le sue squadre giocano bene, hanno la sua impronta. Poi su Kvaratskhelia è forte, rapido, dobbiamo concentrarci molto su di lui, è uno speciale".
Ed infine sulla cocente sconfitta rimediata con l'Ajax
"Se non giochiamo a questo livello, come capitato con l'Ajax, si può perdere, questa è la Champions. Tanti giocatori però non erano la loro reale livello. Domani dovremo giocare meglio come squadre, stiamo bene, ci siamo preparati bene e vedremo tutto sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA