Dopo la vittoria roboante sul Liverpool, continua l'esperienza in Champions League del Napoli con la seconda gara valida per il gruppo A. Prima trasferta in casa dei Rangers Glasgow, in un clima surreale dopo la morte della Regina Elisabetta. Partita che è stata spostata di un giorno e non vedrà presenti i tifosi ospiti a cui è stata negata la trasferta. Tra mille difficoltà e cambi logicisti gli azzurri di Spalletti proveranno comunque a mettere il timbro su un altro risultato pesante. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Rangers-Napoli, le probabili formazioni: tornano Kim e Zielinski, davanti c’è Simeone
Qui Rangers
GLASGOW RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Davis, Lundstram; Tillman, Kamara, Kent; Colak. All. van Bronckhorst
Van Bronckhorst può dare continuità alle ultime formazioni schierate e dare fiducia ai suoi miglior uomini. C'è qualche dubbio come a centrocampo tra Davis o Wright, così come in avanti tra la punta centrale Colak e Morelos. Per il resto ci sarà McGregor in porta, Tavernier e Barisic sulle fasce. Lundstram e Kamara a centrocampo mentre ai lati della punta giostreranno Tillman e Kent. Il modulo è il 4-2-3-1 ma che, proprio come il Napoli, può trasformarsi in 4-3-3 soprattutto se dovesse esserci Wright e non Davis.
Rangers-Napoli, l'arbitro
Rangers-Napoli sarà diretta dall'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz. I suoi assistenti saranno Pau Cebrian Devis-Roberto del Palomar. Quarto uomo: Josè Luis Munuera. Un quartetto tutto spagnolo. Al VAR invece due tedeschi: Marco Fritz e l'AVAR Bastian Dankert.
Qui Napoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Spalletti rilancerà i titolarissimi, gli stessi che avevano già giocato con il Liverpool. Le uniche defezioni saranno in attacco, dove sono assenti gli indisponibili Lozano e Osimhen. Al loro posto Politano e Simeone, nettamente favorito su Raspadori. Per il resto si riprenderanno una maglia dal 1' Kim, Lobotka e Zielinski. Sperano Mario Rui e Ostigard ma Olivera e Rrahmani partono in vantaggio.
a cura di Tony Sarnataro
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA