- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - MAY 01: Steven Davis of Rangers arrives at the stadium prior to the Cinch Scottish Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on May 01, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Il Napoli affronterà i Rangers di Glasgow nel secondo turno della Uefa Champions League2022/23. Quest'oggi in compagnia del tecnico Van Bronckhorst è intervenuto ai microfoni della stampa internazionale anche Steven Davis, centrocampista della formazione scozzese. Il frangiflutti nord irlandese ha provocato l'ambiente Napoli nel corso dell'usuale confernza stampa.
Di seguito le dichiarazioni di Steven Davis:
"Quest'ultimo periodo è stato molto difficile, poi non abbiamo potuto giocare nel weekend, ma capita e ora vediamo che succede. Abbiamo capito quanto è difficile la Champions, ma vogliamo fare come il Napoli, qui abbiamo tutti i tifosi che ci spingono e proviamo a migliorare almeno in casa. Non abbiamo molta esperienza, sappiamo quanto sarà difficile col Napoli ma non è accettabile giocare con i Rangers e perdere, siamo forti e proveremo a dimostrarlo".
Sul confronto tra allenatore e squadra
"Stiamo subendo gol facili da calci piazzati, ma non è più tempo di pensare, ma di giocare e siamo determinati a migliorare il nostro rendimento. Sappiamo quanto sia difficile giocare in Champions, sono tutte grandi squadre, ma noi ci crediamo e la cosa importante è vincere le gare che giochiamo in casa".
Su Anguissa, Zielinski e Lobotka
"Conosciamo bene la loro qualità, abbiamo studiato ed analizzato tutti i giocatori".
Su quanto sia difficile affrontare una squadra italiana
"Sì, anche la nazionale è famosa per la sua tattica, ci sono tanti giocatori di livello internazionale, sarà importante giocare bene per avere possibilità".
Sull'esperienza maturata in passato e nella scorsa EL
"Sì, ma abbiamo fatto esperienza anche l'anno scorso in Europa League, sarà molto importante tenere il pallone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA