Michelangelo Rampulla, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rampulla si dimentica di Ospina, Auriemma quasi “lo bacchetta” (e fa bene)
Michelangelo Rampulla, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Così Rampulla a Radio Marte “Meret, Handanovic, Silvestri… sono tanti i portieri...
Così Rampulla a Radio Marte
"Meret, Handanovic, Silvestri... sono tanti i portieri di Serie A degni di nota. Io ho un debole per i portieri italiani e spero che possano giocare sempre di più". Nel corso del suo intervento sull'emittente radiofonica partenopea Rampulla cita diversi numeri uno ma si dimentica di citare Ospina. A quel punto interviene Auriemma: "Se il Napoli è primo e ha la migliore difesa d'Europa sarà anche merito del portiere, quindi forse è il caso di dare merito all'estremo difensore colombiano". La replica di Rampulla: "Ospina ha grandi meriti, ma se una squadra non prende gol è merito dell'intero collettivo. Se prendi 15 tiri a porta in 90 minuti i gol li prendi, eccome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA