Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rampanti: “Belotti ha grandi ambizioni, lo sostituirei con un calciatore del Napoli”

(Getty Images)

Rosario Rampanti, ex calciatore di Napoli e Torino, è intervenuto nel corso di TMW News per parlare del possibile addio di Andrea Belotti. Il capitano granata, ormai in Piemonte da diversi anni, non ha passato un bel finale di stagione, spesso...

Francesco Melluccio

RosarioRampanti, ex calciatore di Napoli e Torino, è intervenuto nel corso di TMW News per parlare del possibile addio di AndreaBelotti. Il capitano granata, ormai in Piemonte da diversi anni, non ha passato un bel finale di stagione, spesso escluso addirittura dagli undici titolari. Con l'arrivo di Juric difficilmente le cose cambieranno, per questo motivo diversi top club si stanno muovendo per acquistare il centravanti classe '93. Secondo l'ex centrocampista del Torino il sostituto più adatto sarebbe Andrea Petagna, in uscita dal Napoli.

Le parole di Rosario Rampanti sull'addio del Gallo Belotti

(Getty Images)

Di seguito le parole dell'ex calciatore di Napoli e Torino Rosario Rampanti, sulla situazione del gallo Belotti.

"Da quel che vedo il Gallo non è più entusiasta di stare al Torino e ha ambizioni più elevate. Da parte sua è anche comprensibile, l'annata non è stata bella. Certo, mi spiace da tifoso del Toro. Lui incarna lo spirito Toro.

Come sostituto vedrei bene Petagna e lo preferisco a Simeone perchè è più fisico e fa respirare meglio la squadra. Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. Simeone torna un po' di più e disturba maggiormente gli avversari. Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico".