06:05 min

ultimissime calcio napoli

Rambaudi: “Mertens e Osimhen possono essere alternati in base alla partita”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali

L'ex calciatore Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Rambaudi

"La partita è svoltata grazie ad Elmas, quando è stato inserito il macedone. Dunque va dato atto a Spalletti di questa scelta, di averla vinta con i cambi. La Lazio ha giocato una grande bella partita, ma i meriti del Napoli sono quelli di aver tenuto duro ed esser rimasto in partita. Colpendo alla prima occasione possibile, quando la Lazio è calata prevedibilmente nella ripresa. Osimhen deve cercare di giocare di più negli spazi. Il Napoli è stato abile a trovare sulla propria strada due calciatori come Patric e Hysaj che hanno la caz*ata incorporata. Ounas è stato bravo a dare la palla finale. Col Milan sarà decisiva? Sì. Mertens ed Osimhen possono essere gestiti in base alle partite che si andranno ad affrontare, senza dimenticare Elmas. Ieri sera ci sono stati calciatori determinanti, capaci di saltare l'uomo in maniera importante".