ultimissime calcio napoli

Raiola: “Napoli ideale per Balotelli, gli farebbe bene. Donnarumma lasci il Milan”

Redazione

Raiola parla di Balotelli e della possibilità che vesta la maglia del Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervento quest'oggi il noto agente Mino Raiola, il quale ha parlato del suo assistito Mario Balotelli e non solo.

Queste le sue parole: "Una punta come Mario a parametro zero non si è mai vista negli ultimi 20 anni. Io lo prenderei, anche se non fosse a zero. E' come un babà con la Nutella, è uno dei più forti al mondo! Napoli? Il problema non è Sarri né la piazza, perché Balotelli è esplosivo in campo ma in due anni ha dimostrato tante cose anche a livello caratteriale. E' che in lui devi crederci, credo che la piazza di Napoli sarebbe una delle piazze fantastiche per un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo carattere. Ci sono anche dei calciatori che hanno paura di venire a Napoli. A lui il calore di una piazza fa solo bene. Un attacco con Mertens e Insigne? Chissà, magari qualcuno viene, qualcuno va".

DONNARUMMA - "Non è ancora il migliore al mondo, ma lo sarà. Deve compiere le scelte giuste, per me deve andare in un top club l'anno prossimo. Dovrebbe lasciare il Milan, l'ho detto: è la mia opinione".