- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
RAI – L’interesse del Napoli per Inzaghi è reale: spunta un precedente con De Laurentiis
Tanti nomi sono spuntati negli ultimi due mesi per il futuro della panchina del Napoli, con il PresidenteAurelioDeLaurentiis più attivo che mai su questo fronte. Tra questi tanti possibili nuovi allenatori, SimoneInzaghi sembrerebbe una delle scelte più sagge ma anche una delle strade più complicate, dato l'attuale contratto con la Lazio ed il rinnovo in ballo. Il giornalista RAI CiroVenerato ha chiarito questa situazione, spiegando al momento come si stia svolgendo la trattativa tra gli azzurri ed il tecnico biancoceleste.
Di seguito le parole del giornalista RAI Ciro Venerato, sul possibile futuro di Simone Inzaghi al Napoli.
"Ho avuto occasione di parlare con l'entourage e vi posso dare una notizia certa perché arriva da fonti molto credibili: il Napoli, al momento, non si è ancora palesato, ma c'è un precedente. Prima di Ancelotti, De Laurentiis chiamò il procuratore di Simone Inzaghi chiedendogli delle informazioni. L'interesse per il mister c'è ed è ancora vivo".
LE PAROLE DEL PADRE DI INZAGHI
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto il padre di Simone e Pippo Inzaghi. Il padre dei due ex giocatori, attualmente allenatori di Lazio e Benevento, ha parlato del futuro di Simone e del suo accostamento al Napoli.
"Pippo e Simone sono due uomini straordinari. La cosa che mi fa tanto piacere è il loro comportamento sempre corretto, ben oltre il risultato del campo. Simone a Napoli? Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno degli azzurri. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra. Lotito? ha dei tempi un po’ lunghi… Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA