- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul futuro di Milik e Bakayoko quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.
Arek Milik a gennaio andrà via. L'attaccante non vuole perdere l'Europeo e ha voglia di giocare. Infatti, durante il ritiro di questi giorni in Polonia, lo stesso CT polacco ha detto a Milik che deve giocare, altrimenti non gli garantisce un posto tra i convocati a giugno. Questo motivo, unito alla sua voglia di rivalsa, e al fatto che stare fuori rosa non fa bene né a lui né al Napoli, lo porterà a cambiare aria a gennaio.
Per il riscatto di Tiemoué Bakyaoko si continua a trattare. Il Napoli ha fatto già un'offerta al Chelsea, ma difficilmente la situazione si sbloccherà a gennaio. Molto più facile arrivare ad una soluzione la prossima estate. Il club blues continua a valutare il centrocampista 20 milioni d'euro, e non farà sconti, nonostante l'ottimo rapporto tra i due club. Il Napoli non è ancora pronto a sborsare questa cifra e quindi non c'è nessun accordo tra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA