Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

RAI – Il Napoli ha contattato venerdì l’entourage di Paulo Fonseca. Nessuna novità su Sarri: le ultime

Paulo Fonseca (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gennaro Gattuso di certo non sarà il tecnico del Napoli nella prossima stagione sportiva. Il cambio sarà inevitabile, nonostante il Napoli sia ancora in corsa per raggiungere l’obiettivo tecnico prefissato ad inizio anno. Si fanno nel...

Mattia Fele

Gennaro Gattuso di certo non sarà il tecnico del Napoli nella prossima stagione sportiva. Il cambio sarà inevitabile, nonostante il Napoli sia ancora in corsa per raggiungere l'obiettivo tecnico prefissato ad inizio anno. Si fanno nel frattempo sempre più fitte le voci che vorrebbero a Napoli Max Allegri, Maurizio Sarri, Ivan Juric, Vincenzo Italiano e tanti altri. La sensazione però è che il club azzurro non abbia ancora davvero deciso su chi puntare per la guida tecnica, non conoscendo neanche il futuro del direttore sportivo stesso, Cristiano Giuntoli. Secondo Raisport però il club di De Laurentiis avrebbe contattato venerdì l'entourage del tecnico della Roma (che il Napoli di Gattuso ha battuto 2-0 domenica e 4-0 all'andata, ndr), Paulo Fonseca.

RAI - Il Napoli ha contattato l'entourage di Fonseca: le ultime

 (Getty images)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del possibile arrivo all'ombra del Vesuvio di Paulo Fonseca:

"La notizia dell’ultima ora è che venerdì c’è stato l’ultimo contatto con l’entourage di Fonseca. Per quanto riguarda Sarri invece calma piatta, non sussistono novità. Il Napoli non ha richiamato il tecnico, ma Sarri ha fatto una confessione a due suoi amici. Ha detto di aver sbagliato ad accettare la Juventus. Il club non lo ha mai accontentato come avrebbe voluto. Poi ci sono anche da tenere in considerazione Vincenzo Italiano Ivan Juric, pallini del Presidente”.