03:43 min

ultimissime calcio napoli

Raffaella Fico: “Sono una grande tifosa del Napoli. Gattuso? Gli darei una seconda chance”

Enrico Esposito

Questa mattina nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte è intervenuta Raffaella Fico. La nota showgirl ha parlato di Napoli, Balotelli e dei suoi nuovi progetti radiofonici. Raffaella Fico:...

Questa mattina nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" in onda su Radio Marte è intervenuta Raffaella Fico. La nota showgirl ha parlato di Napoli, Balotelli e dei suoi nuovi progetti radiofonici.

Raffaella Fico: "Balotelli al Napoli? Mai dire mai!"

Raffaella Fico a ruota libera. In mattinata al microfono di Raffaele Auriemma su Radio Marte la showgirl campana ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul momento in casa Napoli, su Mario Balotelli e sul nuovo show che guiderà presto sull'emittente radiofonica in compagnia di Gaetano Gaudiero. Ecco le sue parole:

"Insieme a Gaetano Gaudiero saremo in onda con 'La paranza del sabato' dalle 9:00 alle 12:00, tratteremo di attualità e non solo, ci saranno tante sorprese e tutorial. Ci rapporteremo con le persone che ci seguono. Se dovessero farmi qualche domanda parleremo anche di quello, sono una grande tifosa del Napoli. Balotelli al Napoli? Non devono chiederlo a me, sono cose societarie! Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. Non credo ma mai dire mai. Tifosa del Monza? No, il mio cuore è azzurro, non tradirei mai la mia squadra. Momento del Napoli? Sono fiduciosa, la squadra si è risollevata. E' stata sfortunata a causa degli infortuni ma c'è la possibilità di recuperare, spero che ci possano sorprendere. Pro Gattuso o contro? Non mi colloco ma i tifosi del Napoli sono esigenti. Noi siamo molto calorosi, seguiamo il tifo in un altro modo. Gattuso ha avuto un suo periodo non brillante, anche a causa dei problemi di salute. Lo terrei? Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene. Sarri? Lo conosciamo bene, un terreno già coltivato".