ultimissime calcio napoli

Radja Nainggolan, centrocampista belga tuttofare della Roma, ha rilasciato un’intervista a

Redazione

Radja Nainggolan, centrocampista belga tuttofare della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘Il Romanista‘ ed ha parlato tanto di scudetto e della sua antipatia verso la Juventus: “La Juventus resta la squadra...

Radja Nainggolan, centrocampista belga tuttofare della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'Il Romanista' ed ha parlato tanto di scudetto e della sua antipatia verso la Juventus:

"La Juventus resta la squadra più forte della Serie A e quindi anche la favorita per lo scudetto, subito dopo c'è il Napoli e ci siamo noi. Il 3-0 con il Barcellona, forse, gli ha fatto perdere qualche certezza".

Antipatia verso i bianconeri? "Tutto nasce dai tempi di Cagliari. In campo vedevo un atteggiamento strano nei confronti degli arbitri e loro erano condizionati dalla Juve. Poi nella partita contro di noi a Torino gli hanno fischiato due rigori che erano fuori area e ho detto che la storia è sempre la stessa. Gli juventini hanno attaccato, io ho solo risposto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.