- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere
“Napoli-Juve? La gara di campionato arriva prima ed è sempre quella più difficile. Una vittoria del Napoli aprirebbe di nuovo il campionato e darebbe energie e adrenalina agli azzurri per affrontare con un nuovo piglio la Juventus in coppa Italia, ma è bene pensare alla prima partita, quella di campionato.
Higuain e Mertens sono incredibili e difficilmente marcabili perché imprevedibili. Mertens come prima punta lo abbiamo scoperto quest’anno, ha una tecnica impressionante e da centravanti sta facendo cose bellissime. Higuain, invece, è sempre stato un grande bomber e grazie a Sarri ha fatto il record di gol, ma tra i due, credo che con maggiore attenzione da parte dei difensori, sia più semplice limitare Higuain che Mertens.
Posso assicurarvi che i fischi al San Paolo si sentono e sono pesanti. Higuain poteva essere serio visto l’affetto che i tifosi gli hanno sempre riservato e maggiore chiarezza avrebbe fatto bene a tutti. Detto questo, l’ambiente Juve conta e sono certo che i compagni di squadra lo aiuteranno, Buffon in primis, con le sue parole lo tranquillizzerà”. REDAZIONE - Celeste Maione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA