ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Colant

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Il Napoli fa bene a credere nello scudetto. E’ chiaro che...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Il Napoli fa bene a credere nello scudetto. E’ chiaro che l’impegno è arduo perché oltre alla Juventus, quest’anno ci saranno anche le milanesi per cui il campionato sarà molto più competitivo, ma il Napoli è all’altezza. Il Milan ha fatto cose importanti sul mercato, l’Inter spenderà e si rinforzerà e credo che pure la Roma farà altro sul mercato, ma il Napoli ha dalla sua una squadra consolidata e sarà l’antagonista principale della Juve.

Il Napoli l’anno scorso giocava con un falso nueve, ma Hamsik si alzava e andava a fare il trequartista per cui credo poco ai sistemi di gioco molto di più ai movimenti e ai principi di gioco. Probabilmente Sarri non si discosterà mai dalla difesa a 4, ma per il resto il Napoli non dà punti di riferimento.

La Juventus non molla nulla e questo ha fatto la differenza negli anni. Questa squadra ha sempre fame e chi arriva subito assorbe questa mentalità”.

REDAZIONE - .