ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lorenzo Amorus

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex calciatore “Napoli Roma e Fiorentina hanno in comune un aspetto: calano tutte nei secondi tempi. Le altre riescono a gestire le...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex calciatore

“Napoli Roma e Fiorentina hanno in comune un aspetto: calano tutte nei secondi tempi. Le altre riescono a gestire le proprie forze e tirar fuori prestazioni migliori. Napoli, Roma e Fiorentina, invece, giocano un calcio fenomenale, ma poi vanificano il tutto nell’ultima mezz’ora. La Roma viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e qualche domanda deve farsela. Ieri nel primo tempo aveva illuso poi però la squadra è calata e non è riuscita a tenere la linea difensiva compatta, ha lasciato troppi spazi e gli avversari ne hanno approfittato ed è accaduto anche al Napoli contro il Real Madrid. Dopo un primo tempo fantastico, ha vanificato il tutto nella ripresa.

Nel calcio attuale non si può pensare di investire tutto e subito perché il margine di errore è tropo alto per cui la crescita deve essere graduale. Il Napoli ha iniziato un percorso importante e uno stadio nuovo porterebbe degli introiti maggiori anche perché sono stato all’estero e lì la partita rappresenta solo una parte dell’introito delle società”.