ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il legale del

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il legale del Napoli, Mattia Grassani: “La sede dell’arbitrato è a via Toledo per cui ieri mi sono recato in quella sede. Sono uscito molto...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il legale del Napoli, Mattia Grassani:

“La sede dell’arbitrato è a via Toledo per cui ieri mi sono recato in quella sede. Sono uscito molto sudato da quell’incontro anche se mi rendo conto che non sia bello, non solo perché ho lottato per difendere le ragioni del Napoli, ma perché la temperatura si è surriscaldata. E’ stato un confronto ampio, articolato e lungo: il collegio ha voluto approfondire il tema che non è semplice anche a causa del comportamento processuale di Higuain. Il giocatore l’8 marzo chiede 681mila euro al calcio Napoli che si costituisce, risponde e resiste a questa pretesa dicendo che tutti gli emolumenti ed i premi sono stati tutti corrisposti. Poi, nel corso di varie udienze, Higuain introduce un’ulteriore richiesta di 200ila euro e poi alla fine di giugno, estrae dal cilindro il contributo di solidarietà e quadruplica da cifra iniziale che passa così a più di 2 milioni. Ieri c’e stata un’udienza e noi abbiamo chiedo conto della virata brusca di Higuain. Noi restiamo basiti e stupefatti di come nello stesso giudizio senza che cambi nulla, una delle due parti possa cambiare le carte in tavola e passare da 681 mila euro a 2.571 milioni. Il Napoli è società che ogni tre mesi viene visitata dall’organo tecnico che svolge controlli rigorosi ed è mai possibile che in 3 anni nessuno si sia accorto che mancavano 2.571 milioni che dovevano essere versati al giocatore? Ieri è emerso ancora di più che la lite intrapresa da Higuain è assolutamente temeraria e per questo abbiamo chiesto la condanna del giocatore al pagamento di tutto questo disturbo e delle spese sostenute. Questa causa non doveva neppure iniziare e questo comportamento deve essere stigmatizzato".

REDAZIONE - .