ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Flavio Roma, e

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Flavio Roma, ex del Monaco “Il Monaco è cresciuto tantissimo visti anche gli investimenti fatti dalla nuova proprietà che ha voluto...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Flavio Roma, ex del Monaco

“Il Monaco è cresciuto tantissimo visti anche gli investimenti fatti dalla nuova proprietà che ha voluto puntare subito in alto. Io ho giocato al Monaco all’inizio di questa ricostruzione e già si parlava di Champions. Lo vedo giocare spesso il Monaco e non ha mai avuto grandi cali, ma ha sempre messo in campo grande intensità e quando una formazione ha tanta continuità è temibile.

Da tifoso del Monaco spero che vada avanti, ma incontrerà la squadra più difficile da affrontare in questo momento. La Juve è completa, sa attaccare e difendere e poi tecnicamente è preparata. Ci sono tanti calciatori italiani nel Monaco perché lo scouting del club guarda molto all’Italia anche perché non ha problemi economici e quando pace un calciatore lo prende.

Il Napoli l’ho visto giocare allo stadio e credo di aver visto una delle più belle partite per il gioco che esprime la squadra azzurra”. Comunicato.