ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega del

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega della RAI, Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato: “La continuità di tensione è fondamentale per una squadra che ambisce a...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega della RAI, Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato:

“La continuità di tensione è fondamentale per una squadra che ambisce a traguardi importanti. Non è possibile che il Napoli nel secondo tempo contro l’Empoli subisca due reti. Il Napoli deve migliorare nei dettagli perché è bello, quando gioca è bellissimo, ma non maturo e i tre punti di Empoli conquistati ieri al Castellani valgono tanto in termini di classifica, ma il Napoli non ha certamente superato l’esame di maturità.

Sarri farebbe bene a copiare la fase difensiva da Mazzarri e non le dichiarazioni post partita che sanno tanto di scuse. Si gioca su tutti i campi anche quelli sintetici, in ogni condizione e a qualsiasi ora e dobbiamo abituarci perché lo fanno tutti e sarà così. Sarri è un maestro, ma deve soffermarsi sui difetti senza creare alibi”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.