ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Sala, allenatore ed ex calciatore azzurro: “Il Napoli quest’anno non ha cambiato nessuno, gioca e memoria e può diventare...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Sala, allenatore ed ex calciatore azzurro: "Il Napoli quest'anno non ha cambiato nessuno, gioca e memoria e può diventare un'outsider molto pericolosa per lo Scudetto, per vincere però occorrerà avere di fronte una Juve non in modalità macchina da guerra, magari la partenza di Bonucci può averla indebolita".

Su Insigne: "A me piace tantissimo, è un mio prediletto, in passato qualcuno ha avuto dubbi sulla sua statura ed il suo fisico, ma in realtà lui è determinante. In passato lo segnalai al Torino dove fece un provino, per me l’altezza nel calcio non conta nulla, sapevo che sarebbero arrivate queste sue giocate. Anche a me succedeva di giocare meglio nei club che nella Nazionale ed è capitato anche a grandi del passato come Del Piero e Baggio. Il sistema di gioco ti condizione, anche Messi non si può dire che in Argentina sia lo stesso calciatore che gioca nel Barcellona".

REDAZIONE

Foto SSCN