- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly
“Che Napoli e che San Paolo contro la Juventus! E’ impressionante la passione e il supporto del pubblico e la delusione è inevitabile perché tutti pensavano si potesse fare l’impresa in coppa Italia con la Juventus. Ieri c’era molta pressione e Kalidou ha giocato bene. Tutto il Napoli ha giocato meglio dell’avversario in queste ultime 2 partite.
Koulibaly ha ancora margini di miglioramento, ma è uno dei pochi difensori centrali che sa far uscire il pallone da dietro e il lavoro di Sarri è stato importante. Sono poche le squadre in Europa che giocano a memoria come il Napoli e a volte può essere pure rischioso, ma il Napoli lascia sempre il segno. Non ti stanchi mai a veder giocare il Napoli che gioca un calcio interessante.
Koulibaly via a fine stagione? C’è da considerare la posizione del presidente che è l’unico a decidere se si apre o meno la porta. Quando si aprirà il mercato è De Laurentiis che riceverà eventuali offerte e poi toccherà al calciatore dire la sua. Se arriverà un club che va bene al club e che piace al calciatore si può parlare, ma questo non è il momento di pensare a certe cose.
Schick? Ha doti incredibili, ma il Napoli in quella zona del campo credo sia completo”. Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA