ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Iachini,

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Iachini, allenatore “L’Udinese è una buona squadra e nelle prime giornate avevamo un calendario difficile e qualche assenze...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Iachini, allenatore

“L’Udinese è una buona squadra e nelle prime giornate avevamo un calendario difficile e qualche assenze importanti e c’era la certezze che con un po' di pazienza l’Udinese avrebbe fatto un buon campionato. Poi nel calcio non sempre viene concesso tempo, ma recuperati gli infortunati, l’Udinese è tornata a fare i suoi punti anche in virtù di un calendario che andava migliorando.

Zapata ha bisogno di giocare, se il Napoli e Sarri decideranno di schierarlo è bene trattenerlo, altrimenti per il suo bene sarebbe importante dare continuità al campionato che sta facendo.

Il Napoli gioca a memoria e quando tutti gli interpreti stanno bene, viene fuori l’identità della squadra.

Se la Roma dovesse essere quella delle ultime settimane non sarà facile per il Napoli raggiungere il secondo posto che però deve dare continuità alla prestazione contro la Lazio. Questa lotta non dipenderà solo dal Napoli, ma gli azzurri sovrano fare di tutto per non avere rimorsi”. Comunicato.