ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Ren

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore. “Nel calcio è difficile fare previsioni, ma il Napoli è una squadra di prospettiva perché...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore.

“Nel calcio è difficile fare previsioni, ma il Napoli è una squadra di prospettiva perché è giovane e fatta di elementi che potranno aprire un ciclo vincente a patto che questi giovani di talento restino in rosa, la società li faccia crescere e maturare. Ci sarà da capire s dil Napoli sarà in grado di mantenere i suoi gioielli quando altre squadre inizieranno a puntare gli occhi su di loro.

Ogni partita ha una storia a sé e anche Napoli-Juventus sarà diversa rispetto alla gara di campionato. La qualità degli allenatori conterà molto perché solo chi vede la squadra tutti i giorni conosce la condizione dei giocatori.

Il Napoli ha speso molto dal punto di vista fisico, mentale e psicologico nella gara di campionato per cui non sarà facile per gli azzurri riuscire nell’impresa”. Comunicato.