- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Bisoli, allenatore del Padova. Ecco quanto detto:
“Il Napoli è partito molto bene, ha cambiato pochissimo e quindi i giocatori si conoscono e rispetto ad altre formazioni, è avvantaggiato. Oltretutto, esprime un ottimo calcio e oggi raccoglie il lavoro degli anni e credo se la giocherà con la Juventus fino alla fine per lo scudetto. Sulla carta, il Napoli può vincere con facilità contro il Cagliari.
Alla lunga avere più giocati con nelle gambe lo stesso minutaggio può portare dei vantaggio. Sarri sta impiegando di più la rosa rispetto agli anni passati, ma poi è chiaro che deve decidere chi schierare in base a quello che vede durante la settimana. Per chi sta fuori è difficile giocare pochi minuti e fare bene, ma le valutazioni sono dell’allenatore e visto i lavoro svolto, a Sarri non gli si può imputare nulla.
Il campionato insegna che vince sempre chi subisce meno gol non chi ne segna di più. Per migliorare la fase difensiva ci vuole la collaborazione anche di centrocampo e attacco e una squadra per essere impenetrabile deve lavorare di unione”.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA