ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega Roberto Ciarrapica. Queste le sue parole: “Non so come verrà accolto Higuain a Napoli, ma sono certo che l’ironia non...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega Roberto Ciarrapica. Queste le sue parole:

“Non so come verrà accolto Higuain a Napoli, ma sono certo che l’ironia non mancherà, immagino però che sarà fischiato dal San Paolo ogni volta toccherà la palla. L’indifferenza, se i napoletani ci riuscissero, potrebbe essere lo scotto peggiore da far pagare ad Higuain. Se il Pipita ha segnato così tanti gol e scritto un nuovo record, lo deve a Sarri e la panchina d’oro è arrivata anche un po' grazie a quanto ha migliorato i calciatori, tra cui Higuain.

In passato ci sono stati campionati cambiati alla fine ed è vero che per l’85% lo scudetto lo vincerà la Juve, ma se dovesse perdere a Napoli, complice l’effetto Barcellona, si potrebbe riaprire il campionato”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.