ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista, Davide Camicioli. Queste le sue parole: “L’impresa non è facile, ma non impossibile. E’ vero che quest’anno il Napoli...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista, Davide Camicioli. Queste le sue parole:

“L’impresa non è facile, ma non impossibile. E’ vero che quest’anno il Napoli non ha mai segnato più di un gol alla Juventus, ma stasera gli azzurri non hanno nulla da perdere ed è per questo che possono rischiare. La Juve ha un vantaggio ed è evidente, ma il Napoli deve esser tranquillo.

La Roma ieri ha commesso errori ingenui e Dzeko è vero che ha segnato tanto in stagione, ma nelle partite che contano non c’è mai o comunque non segna mai gol determinanti. Ieri ha giocato malissimo e se avesse segnato nei primi minuti la partita sarebbe cambiata.

Il Napoli crea tantissime occasioni, deve imparare ad essere più cinico e spietato e poi deve migliorare sulle palle inattive”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.