ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore Alessandro Canovi. Queste le sue parole: “Gli episodi di Dortmund sono sconcertanti perché non si capisce l’origine di...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore Alessandro Canovi. Queste le sue parole:

“Gli episodi di Dortmund sono sconcertanti perché non si capisce l’origine di queste bombe. E’ un attentato e bisogna capire chi l’ha fatto e stamani leggevo i giornali tedesco in cui evidenziavano la bravura di chi ha messo questi ordigni perché farli esplodere col pullman in movimento è molto difficile.

Il Barcellona quest’anno fa fatica, ha grandi giocatori, ma il gioco è cambiato. Detto questo, la Juventus ieri ha fatto la partita perfetta perchè ha qualità, giocatori di esperienza, è forte ed è la squadra favorita in questa Champions. Non credo alla remuntada del Barcellona perché la Juve non si suiciderà come ha fatto il Ps"g. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.