- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore de Il Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli. Queste le sue parole:
“Quando si ottiene un’affermazione così prestigiosa scaturita da una grande prova di forza, diventano superiori i meriti di chi ha vinto rispetto ai demeriti di chi a perso. Ieri è stata forse la migliore Juventus della gestione Allegri: la difesa bianconera ha annichilito i campioni del Barca. E’ stata una prova di maturità europea e al di là del punteggio, la Juventus ha giocato bene e la prova complessiva della squadra lo dimostra. Il calcio italiano ieri ha vissuto una pagina molto importante e questo Barcellona ha confermato di non essere una squadra invincibile.
Il Napoli lavorerà per avvicinarsi alla Juventus e i numeri sono inequivocabili: la squadra azzurra è straordinaria in fase offensiva e il tecnico è stato bravissimo a cambiare volto al Napoli dopo l’infortunio di Milik. Questo Napoli ha bisogno però di un grande difensore e un esperto esterno”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA