ultimissime calcio napoli

Mertens vede il Cagliari, Demme lo Spartak: le ultime da Castel Volturno

Mattia Fele

Il Napoli è straripante in questo avvio di campionato: primo posto e soli 2 gol subiti in 5 gare. Ora all'orizzonte c'è il Cagliari di Walter Mazzarri

Il Napoli di Spalletti ha schiantato la Sampdoria con 4 reti a zero. Doppio assist di Insigne e doppio assist di Hirving Lozano, per una prestazione collettiva degli azzurri realmente straripante, ai limiti del reale: la Sampdoria è stata in partita per un tempo intero, poi ha dovuto cedere alla grande forza offensiva e alla migliore condizione atletica dei giocatori oggi in rosso. Poco da commentare, per ora la Serie A ha una squadra più in forma, più spettacolare e più viva delle altre. Tutto starà nella continuità da dare ad un percorso molto ben tracciato. Ora gli azzurri sono attesi dal Cagliari dell'ex Walter Mazzarri, che la piazza napoletana la conosce benissimo.

Mertens può essere convocato, Demme slitta: le ultime da Castel Volturno

 

Pasquale Tina è intervenuto come di consueto a Radio Marte e ha riferito le ultime da Castel Volturno:

"Il Napoli si è allenato quest'oggi. Diciamo che Lobotka ancora non ci sarà domenica, non ha ancora smaltito il suo infortunio. Credo che Demme potrebbe essere convocato la prossima settimana, mentre Mertens dovrebbe esserci già contro il Cagliari. Domani inoltre è prevista anche la conferenza stampa di Spalletti, che quindi potrà chiarirci ogni dubbio. Rrahmani ha avuto il via libera, vedremo se sarà subito impiegato o comunque magari era già previsto che riposasse. Sulla formazione credo sia difficile vedere molti cambi: immagino un turnover più fitto contro lo Spartak".