- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc è intervenuto Maurizio Crosetti. Ecco quanto raccolto:
“Il mercato del Napoli è positivo, non hanno venduto nessuno dei big, è una squadra che già possiede una una forza, e confermarla è qualcosa di molto importante in questo mercato. Vedo il Napoli come possibile protagonista anche in Europa, la rosa poteva allargarsi quest’anno e avere più alternative. La squadra non ha fatto un mercato peggiore di Milan e Inter.
Insigne? La Nazionale finalmente ha giocatori di ottimo talento, l’attaccante napoletano è uno dei migliori senza ombra di dubbio del nostro calcio.
L’Italia avrà paura in Spagna? Il famoso “miedo” come dicono loro per quanto concerne la paura ambientale, è un qualcosa di vero senza dubbio. Esiste la fiducia nei propri mezzi, non è il caso quindi di pensare che la Spagna ci distruggerà, l’anno scorso agli europei vincemmo noi con a mio avviso una squadra sulla carta inferiore a quella attuale.
Jorginho? A me piaceva sin dai tempi del Verona, ma Ventura purtroppo non lo considera e non capisco il perché, lo vedrei come un’alternativa a Verratti, gli allenatori però sono coloro che decidono.”
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA