ultimissime calcio napoli

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli

Redazione

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, queste le sue parole: “La Roma ha due impegni molto importanti: il Lione ed il derby. Se giovedì la Roma riuscisse a...

A Radio CRC nel corso di "Si Gonfia La Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, queste le sue parole:

"La Roma ha due impegni molto importanti: il Lione ed il derby. Se giovedì la Roma riuscisse a vincere, essendo una squadra molto emotiva, può superare tranquillamente quel momento negativo che ha portato alle tre sconfitte consecutive. Il Napoli però deve star attento perché può prendersi il secondo posto qualora la Roma uscisse da entrambe le competizioni: Europa League e la Coppa Italia.

Rischio secondo e terzo posto? Napoli e Roma sono superiori a Lazio ed Inter: sia dal punto di vista dell'organico sia della stagione fatta da entrambe.

Sarri? Lo conosciamo fin troppo bene, mette dentro i calciatori solo se pensa che siano pronti al 100%. I giocatori che non sono arrivati sin dall'inizio li ha provati e li ha inseriti gradualmente: Rog a me piace moltissimo, De Laurentiis aveva le sue ragioni, ma i tecnici bisogna rispettarli sempre anche nei loro difetti.

Sarri in questi anni è riuscito a dare una qualità importante al gioco proposto dal Napoli è anche grazie a lui se calciatori come Higuain, Milik e Mertens hanno segnato tanto". REDAZIONE - .